Acido polilattico
Scopri la nuova frontiera del ringiovanimento in due sole applicazioni e con effetto duraturo
L’acido polilattico è una sostanza recentemente introdotta nell’ambito della scelta che il Medico Estetico ha per ottenere un naturale ringiovanimento del viso.
Ha la proprietà di stimolare in modo prolungato i fibroblasti del derma a produrre collagene di tipo 1, che è sul costituente principale della cute e che si depaupera con il processo di invecchiamento. E’ uno dei primi prodotti ad azione biostimolante che non utilizzano il classico acido ialuronico.
Effetti della somministrazione di acido polilattico:
aumento della elasticità
aumento della luminosità
riduzione delle rughe
riduzione delle rughe di espressione
aumento della levigatezza
L’acido polilattico va somministrato due volte a distanza di un mese e gli effetti del trattamento hanno usata estremamente lunga, anche di 2 anni.
Il trattamento può essere associato al altre metodiche e tecnologie ed ai Filler . Non è invasivo e non è doloroso.
la percentuale di soddisfazione degli utenti è elevato: 80% due anni dopo l’ultima somministrazione.
Esempi di trattamento
Acido polilattico, prima e dopo
Acido polilattico, prima e dopo 2 trattamenti
Richiedi un primo colloquio medico gratuito per un preventivo ed un programma di trattamento personalizzato
Chiama 030-5311638 o compila CONTATTI
Radiofrequenza Medicale
Radiofrequenza medicale a Brescia Presso Polimed-Brescia trovi la radiofrequenza medicale top di gamma ad alta efficienza per i trattamenti del viso e del corpo.
Picoplus con manipolo frazionato – ringiovanimento viso
Picoplus di Lutronic – Il laser non ablativo adozione dolce con arrossamento minimo per il ringiovanimento del viso. Hai mezz’ora da dedicarti ? Il nuovo
Laser CO2 frazionato
LASER CO2 FRAZIONATO A BRESCIA Eliminare le cicatrici da acne Resurfacing profondo del viso Il laser CO2 Frazionato, rappresenta il gold standard e quindi uno
Filler acido ialuronico
I prodotti a base di acido ialuronico, tra cui i filler acido ialuronico, sono una componente insostituibile nei programmi di ringiovanimento e si diversificano per concentrazione, peso molecolare e viscosità e per i diversi tipi di utilizzo. I nostri Medici Specialisti sapranno consigliarti per un risultato naturale.
Biorivitalizzazione PRX T33
Biorivitalizzazione e peelings, l’ABC per mantenere giovane il viso La biorivitalizzazione consente di migliorare rapidamente l’idratazione cutanea, attraverso l’iniezione indolore e superficiale di acido ialuronico.
Biorivitalizzazione Profhilo: nuovo protocollo con solo cinque iniezioni
Biorivitalizzazione Profhilo: nuovo protocollo di biorivitalizzazione ad alto e basso peso molecolare cross linkato Se volete mantenere la pelle del viso luminosa, idratata, e prevenire