Poliambulatorio Specialistico
& Medicina Estetica

Young woman receiving local cryotherapy on her face
polimed – Centro Laser Brescia

Ringiovanimento del viso

Ottenere i risultati desiderati per ringiovanire il viso richiede una valutazione approfondita per scegliere il trattamento più adeguato. polimed dispone dei migliori trattamenti per affrontare ogni problema. Laser non ablativo, laser co2 frazionato, radiofrequenza ad alta efficienza exilis, HIFU, biostimolazione con acido ialuronico, PRX sono solo alcuni dei trattamenti disponibili.

 

 Trattamenti per il ringiovanimento del viso

Obiettivo di molte donne e di un numero sempre crescente di uomini è  mantenere un viso giovane in rapporto all’età.

Sono molti i prodotti ed i trattamenti utilizzabili, (filler con  ialuronico, botulino, biostimolazione, radiofrequenza, laserterapia) ma è importante partire da una valutazione  iniziale delle condizioni della cute dell’interessata/o  per stabilire :

  • la priorità del trattamento: ad esempio se si vuole subito risolvere un problema di ruga antiestetica  si parte da un filller, con azione immediata
  • la sequenza dei trattamenti quando richiedono una ripetizione  o quando si trattano più inestetismi
  • il  programma personalizzato di mantenimento per consolidare i risultati nel tempo

Il ringiovanimento del viso può partire  dall’utilizzo di sostanze ad elevato potere idratante ed antiossidante come la biorivitalizzazione, dall’effetto levigante dei peeling, per utilizzare l’effetto di riempimento delle rughe o volumizzante dei filler con acido ialuronico. Può avvalersi  dell’effetto tonificante e ristrutturante della radiofrequenza o del resurfacing con laser.

Alcuni inestetismi come le cicatrici da acne, capillari del viso, lentigo solari richiedono trattamenti laser che si abbinano bene a trattamenti medicali con acido ialuronico od altro.

 

Trattamenti medico-estetici

L’utilizzo appropriato di prodotti a base di acido ialuronico e della tossina botulinica permette, sulla base delle diverse esigenze, di ottenere effetti immediati e non invasivi.

Biorivitalizzazione

Riempimento e la distensione delle rughe con filler

Fillers con acido ialuronico

Nuova biorivitalizzazione PRX

Peeling

Fili riassorbibili

Botulino

 

Trattamenti laser

Alcune tecniche meno conosciute possono aver importanza strategica: ad esempio il laser CO2 frazionato permette di ottenere nella riduzione delle rughe  e nel miglioramento della texture e della porosità risultati duraturi e visibili in una sola seduta.  Importante è il trattamento del collo, solitamente poco trattabile con i presidi medicali. Anche laser non ablativi come il nuovissimo Picogenesis permette risultati brillanti in poche sedute e senza effetti collaterali, con tempi di recupero minimi.

Ringiovanimento  con Laser CO2 frazionato 

Focused Dot ringiovanimento con laser frazionato non ablativo

Laser Nd Yag per capillari e couperose

Laser Q switched per lentigo solari e macchie

 

Radiofrequenza ad alta intensità  

Btl Exilis è una innovativa radiofrequenza con ultrasuoni focalizzati simultanei  che crea un effetto lifting non chirurgico immediato.  Permette di trattare la lassità del tessuto e di migliorare la texture in qualsiasi stagione dell’anno ed in modo non invasivo. 

Radiofrequenza

Carbossiterapia

Nel primo colloquio gratuito il medico estetico, attraverso una attenta valutazione e partendo sempre dalle principali esigenze  estetiche del cliente propone le migliori possibilità di trattamento, con un programma individualizzato.

 

Esempi di trattamento

BTL Exilis radiofrequenza, prima e dopo 4 sedute

Effetto schiarente Picogenesis 1064
Prima e dopo 1 seduta con Laser CO2 frazionato
Previous slide
Next slide
 

Ambulatorio di Medicina Estetica      

POLImed-Brescia:

Dr.ssa Tinti, Medico Estetico, formata presso la Scuola di Medicina Estetica UN. Studi di Pavia. Ha molti anni di esperienza nell’utilizzo dei filler, della biorivitalizzazione, dei trattamenti di ringiovanimento con laser e radiofrequenza

Dr S. Di Nonno Specialista in Chirurgia, ha conseguito il Master di secondo livello in Chirurgia plastica ed estetica presso l’Università degli studi di Padova.

Drssa B. Zanini Medico Estetico, da molti anni effettua trattamenti con ialuronico, botulino, biorivitalizzazione, peelings mesoterapia.

 

Richiedi il primo colloquio gratuito

Chiama:

fisso 030-5311638   cell 338-5977484 

o compila CONTATTI

 

Filler acido ialuronico

I prodotti a base di acido ialuronico, tra cui i filler acido ialuronico, sono una componente insostituibile nei programmi di ringiovanimento e si diversificano per concentrazione, peso molecolare e viscosità e per i diversi tipi di utilizzo. I nostri Medici Specialisti sapranno consigliarti per un risultato naturale.

Leggi Tutto »

Botulino

Il filler con botulino è il trattamento più richiesto in medicina estetica. I Medici Estetici di Polimed, a Brescia, hanno  molta esperienza nell’utilizzo della tossina botulinica in

Leggi Tutto »

Laser CO2 frazionato

  LASER CO2 FRAZIONATO A BRESCIA   Eliminare le cicatrici da acne  Resurfacing profondo del viso Il laser CO2 Frazionato, rappresenta il gold standard e quindi uno

Leggi Tutto »
Making a face. Young woman making a face and smiling while lying on the bed at home

Biorivitalizzazione-PRX T33

Biorivitalizzazione con PRX T33 e peelings, mantenere  giovane il viso senza iniezioni   La biorivitalizzazione CON PRX T33 consente di migliorare rapidamente l’idratazione cutanea, attraverso

Leggi Tutto »

Condividi:

Woman removing pimple from her face

Trattamento Rughe con botulino

Tossina botulinica per le rughe di espressione, a Brescia. La  tossina botulinica (botox)   è un trattamento ormai sicuro per la correzione delle rughe. Trova

Altri Trattamenti

Compila il form per inviare una richiesta di informazioni

Chiama
Scrivi