RIMOZIONE TATUAGGI CON PICOLASER, L’ULTIMA GENERAZIONE DI LASER Q SWITCHED
La rimozione dei tatuaggi è oggi una pratica comune eduna necessità per il 30% di coloro che, pur amando questa particolare tecnica di decorazione del proprio corpo, sono insoddisfatti del risultato o desiderano cambiare il disegno nel tempo.
Se quindi la rimozione dei tatuaggi è ormai una reale possibilità, essarichiede esperienza e tecnologia all’avanguardia. Il mercato è saturo di laser Q switched di vecchia generazione e di scarsa qualità che, oltre a richiedere un elevato numero di sedute,ottengono risultati parziali ed insoddisfacenti.
Le nuove tecnologie laser permettono unarimozione sicura,senza dolore, senza lesioni cutanee edin un numero sempre ridotto di sedute di tatuaggi neri e colorati,di differenti dimensioni, sitauti in ogni parte del corpo.
Il laser Q switched rappresentava fino a poco tempo fa l’unico metodo di rimozione dei tatuaggi approvato dalla FDA: l’ultima generazione di questa tipologia di laser ha ridotto la durata dell’impulso del raggio permettendo l’utilizzo di energie maggiori e maggiormente concentrate, con il risultato di una maggiore efficacia e di una riduzione dei possibili effetti collaterali (irritazione della cute dopo il trattamento).
Il laser a picosecondi accorciando la durata dell’impulso e sviluppando una maggiore potenza ha permesso di ridurre decisamente il numero di sedute necessarie, ottenendo risultati ottimali anche in tatuaggi policromi e complessi.
Il Centro Rimozione tatuaggi diPOLImed utilizza
- Picoplus di Lutronic laser a picosecondi (450 ps), il gold standard nella rimozione dei tatuaggi
- Protocolli innovativi con laser CO2 frazionato
Possono essere rimossi tutti i tatuaggi:
- professionali, neri o colorati
- amatoriali
- traumatici (da asfalto)
- cosmetici
- macchie cutanee (lentigo solari e da invecchiamento)
La seduta
Durante la seduta con laser Q switched il pigmento del tatuaggio, colpito dal raggio laser, subisce una immediata trasformazione, detta “effetto frosting”, o effetto “pop corn”. Le particelle di pigmento gonfiano attirando liquidi localmente, assumendo un tipico colore chiaro. E’ un effetto transitorio e non dannoso per la pelle. Nel mese successivo la cute elimina progressivamente il pigmento frantumato dal laser sbiadendolo. Per questo motivo le sedute vanno distanziate da 30-40 giorni, per dare tempo alla cute di eliminare pigmento. Dopo la seduta si applica una pomata lenitiva per una settimana. Importante è evitare di esporsi a sole o lampade abbronzanti per il mese successivo ed utilizzare protezione solare.
Picoplus di Lutronic: efficace nella rimozione dei tatuaggi neri e colorati
Costi
E’ difficile prevedere con precisione assoluta il numero complessivo delle sedute necessarie, per fattori indipendenti dal trattamento: quantità e tipo di pigmento utilizzato, sede, profondità dello stesso. Esiste una scala internazionale che permette di calcolare approssimativamente il numero di sedute necessarie (scala di Kirby-Desay).
Presso Polimed, a Brescia puoi avere una consulenza ed un preventivo preciso e trasparente sia del costo della singola seduta che del trattamento completo, sulla base di un’attenta valutazione del tatuaggio e della sua estensione.
Il costo della seduta parte dai 50euro per piccoli tatuaggi. I preventivi sono comunque personalizzati e tengono conto delle caratteristiche specifiche del singolo tatuaggio.
Cosa garantiamo:
– Professionalità ed esperienza
– Qualità del laser utilizzato (un cattivo laser può non rimuovere il più semplice dei tatuaggi, o non lo rimuove completamente, aumentando il numero di sedute necessarie)
– Assenza di cicatrici
– Rapporto qualità prezzo ottimale: moduliamo il costo sulla base della grandezza del tatuaggio e del numero delle sedute necessarie. I costi partono da 70 euro per piccoli tatuaggi.
– Prezzo garantito: nel preventivo stabiliamo con te il numero massimo di sedute necessarie e manteniamo il prezzo preventivato.
Siamo a Brescia. Per utenti di Cremona, Mantova, Bergamo e province vicine utilizziamo facilitazioni orarie e preventivi attraverso e-mail o WhatsApp, se richiesto.
Richiedi il primo colloquio informativo gratuito con il medico
CHIAMA 030-5311638 – cell – what’s app
3313356212 o compila CONTATTI
Dopo 7 sedute
Melasma e lentigo solari
POLI med , poliambulatorio medico, brescia Elimina le macchie solari, senili e riduci visibilmente il melasma con il laser Q switched a picosecondi Polimed utilizza
Rimozione tatuaggi: vantaggi del laser a picosecondi
RIMOZIONE TATUAGGI CON PICOLASER, L’ULTIMA GENERAZIONE DI LASER Q SWITCHED La rimozione dei tatuaggi è oggi una pratica comune eduna necessità per il 30% di coloro
Rimozione di tatuaggi e macchie
RIMOZIONE TATUAGGI CON PICOLASER PICOPLUS DI LUTRONIC SCEGLI LA TECNOLOGIA PIU’ SICURA ED INNOVATIVA, A BRESCIA Il laser a picosecondi è l’ultima tecnologia sviluppata
Rimozione dei tatuaggi neri e colorati a Brescia
Polimed, a Brescia è un Centro Laser medicale specializzato nella rimozione dei tatuaggi Utilizziamo il laser a picosecondi Picoplus di Lutronic, gold standard nella