RIMOZIONE TATUAGGI CON PICOLASER PICOPLUS DI LUTRONIC
SCEGLI LA TECNOLOGIA PIU’ SICURA ED INNOVATIVA, A BRESCIA
Il laser a picosecondi è l’ultima tecnologia sviluppata per ottenere una rimozione sicura, completa, senza lesioni cutanee ed in un numero sempre ridotto di sedute di tatuaggio neri e colorati piccole e grandi dimensioni, situati in qualsiasi parte del corpo.
Il pico laser Picoplus di Lutronic , utilizzato presso Polimed, è considerato oggi il gold standard nella rimozione dei tatuaggi.
La brevissima durata dell’impulso di Picoplus (450 picosecondi ) rivoluziona il modo di rimuovere i tatuaggi producendo un forte effetto fotomeccanico non termico con una potenza di picco elevata e durate di impulso ultra brevi che frantumano il pigmento in modo mirato senza causare danni termici al tessuto che lo circonda. Il risultato è una efficacia maggiore nella rimozione del tatuaggio, con notevole risparmio del numero di sedute necessarie, rispetto alle tecnologie precedenti. Protocolli di trattamento approvati dalla FDA americana garantiscono sicurezza nella assenza di cicatrici, assenza di effetto ghost, azione di schiarimento visibile fin dalla prima seduta ed estremamente costante che permette in poche sedute la completa rimozione dei tatuaggi neri e policromi
Possono essere rimossi tutti i tatuaggi:
- professionali, neri o colorati
- amatoriali
- cosmetici (sopracciglia)
- traumatici (da asfalto)
- macchie cutanee (lentigo solari e melasma)
Il Centro rimozione tatuaggi di Polimed-Brescia garantisce:
- Tecnologia elevata: Picoplus di Lutronic, laser a picosecondi (450 ps), 4 lunghezze d’onda
- Protocolli innovativi
- Professionalità ed esperienza
- Sicurezza del trattamento (assenza di cicatrici)
- Rapporto qualità prezzo ottimale: offriamo il massimo della tecnologia mantenendo un ottimo rapporto qualità-prezzo
Picoplus di Lutronic: l’evoluzione nella tecnologia a picosecondi per la rimozione dei tatuaggi neri e colorati
La seduta
Durante la seduta con laser Q switched a picosecondi il pigmento del tatuaggio, colpito dal raggio laser, subisce una immediata trasformazione, detta “effetto frosting”, o effetto “pop corn”. Le particelle di pigmento gonfiano attirando liquidi localmente, assumendo un tipico colore chiaro. E’ un effetto transitorio e non dannoso per la pelle, che torna alla normalità in 5-7 giorni. Nei mesi successivi la cute elimina progressivamente il pigmento frantumato dal laser sbiadendo il tatuaggio. Per dare tempo alla cute di eliminare il, pigmento le sedute vanno distanziate da 30-60 giorni. Dopo la seduta si applica una pomata lenitiva per una settimana. Importante è evitare di esporsi a sole o lampade abbronzanti per il mese successivo ed utilizzare protezione solare
Richiedi il tuo preventivo gratuito nel primo colloquio con il medico laserista. Il costo della seduta dipende dalla estensione del tatuaggio, ma al di là del cm2 di area da trattare ogni tatuaggio viene preventivato in modo personalizzato e conveniente.
Esempi di trattamento
Rimozione tatuaggio cono laser a picosecondi: si noti assenza di effetto ghost finale
Laser a Picosecondi, prima e dopo 3 sedute*
Prima e dopo 3 sedute
*Le foto sono indicative e non costituiscono garanzia di risultato
Prima e dopo 4 sedute
Prima e dopo 6 sedute
POLImed-Brescia
Centro di Laser Terapia
Dr.ssa Tinti, medico estetico, formata alla scuola di Medicina Estetica dell’università di Pavia
Dr Mario Levati, angiologo, esperto in trattamenti laser estetici e dermatologici