Velashape – Il gold standard per il trattamento della cellulite, a Brescia
Il trattamento originale con il famoso apparecchio della Syneron, approvato dalla FDA, è disponibile a Polimed-Brescia nell’ambito dei possibili trattamenti specializzati per ridurre la cellulite e l’adiposità localizzata: criolipolisi, cavitazione radiofrequenza, carbossiterapia, mesoterapia.
E’ un trattamento medicale, non invasivo, piacevole e non doloroso. Dà risultati progressivi di seduta in seduta.
Indicazioni
- Adiposità localizzata da cellulite all’interno della coscia
- Adiposità localizzata della coulotte de cheval
- Trattamento della cellulite
- Rassodamento e drenaggio dei glutei
Velashape: azione combinata di vacuum, infrarossi e radiofrequenza bipolare
FAQ su Velashape
Come funziona VelaShape?
Syneron-Candela ha brevettato la tecnologia ELOS, ovvero un trattamento combinato di vacuum, IR (infrarossi), e RF (radiofrequenza bipolare) , che in modo sinergico crea un drenaggio ed un riscaldamento preciso nella zona da trattare. Il sistema , che richiede manualità esperta, scalda il tessuto in modo costante e profondo (fino a una profondità da 3 mm a 15 mm) ed agisce sulle cellule adipose (adipociti), e sui setti fibrosi connettivali sottostanti. L’aumentato flusso circolatorio ed il drenaggio linfatico locale unitamente allo stimolo termico profondo danno brillanti risultati di riduzione della circonferenza, di aumento di tono dei tessuti, di miglioramento della cellulite ove presente. Il risultato è una progressiva riduzione di volume degli adipociti, un miglioramento del tessuto fibroso e lo stimolo alla produzione di nuovo collagene e di acido ialuronico tipico della radiofrequenza bipolare.
Può essere adatto a me un trattamento VelaShape?
Il trattamento è stato progettato per migliorare la lassità cutanea, ridurre il grasso e levigare la cellulite.
La cellulite non scompare completamente con nessun trattamento, ma migliora sensibilmente. Può essere associato Carbossiterapia o a mesoterapia. È sicuro in tutti fototipi. Se cerchi un trattamento sicuro, non invasivo, senza tempi di recupero, ed efficace chiedi una prima valutazione medica gratuita.
Quali principali aree possono essere trattate con VelaShape?
Velashape riduce la comparsa di cellulite su cosce e glutei.
Inoltre produce un rimodellamento del corpo e riduce la circonferenza.
Sono numerose le aree trattabili:
Natiche
Cosce interne, esterne
Culotte de cheval
Addome
Quanti trattamenti sono necessari?
Non possiamo dire a priori quanti trattamenti possono essere necessari. E’ necessaria una valutazione medica preventiva per formulare un programma di trattamento personalizzato. Per ottenere risultati ottimali i trattamenti con Velashape devono essere eseguiti inizialmente su base settimanale. Molti pazienti scelgono pacchetti di 6-8 trattamenti.
Quali sono gli effetti di Velashape sulla pelle e sul tessuto profondo?
Velashape utilizzando in sinergia vacuum, radiofrequenza bipolare ed infrarossi è in grado di aumenta il metabolismo cellulare, il drenaggio linfatico e la circolazione locale. Gli effetti principali sono i seguenti:
- Rassoda e leviga la pelle
- Aumenta la produzione di collagene e di acido ialuronico
- Riduce la lassità cutanea, il volume e la circonferenza della zona trattata
- Riduce l’aspetto tipico della cellulite
Sinergia con altri trattamenti
Può essere combinato in base alle esigenze individuali ed in base alla valutazione medica iniziale ad altri trattamenti, per ottenere risposte ottimali e specifiche
onde d’urto, con azione drenante e di riduzione dell’aspetto a buccia d’arancia
cavitazione, per un’azione più marcatamente lipolitica
criolipolisi, per un’azione lipolitica sulladiposittà localizzata in specifico e aree come culotte de cheval, banana roll, addome e fianchi
Esempi di trattamento con Velashape